Gestione dello Stress

Nella congiuntura economico-sociale che stiamo vivendo, l‘ansia e lo stress hanno raggiunto dei livelli elevatissimi, infatti si sono create delle situazioni di grande difficoltà sia nel gestire le proprie emozioni, sia il proprio spazio amicale, comportamentale, lavorativo, affettivo.

Con il termine Stress, si intende uno stato psichico, caratterizzato da sensazioni di paura, più o meno intensa e duratura nel tempo, stato spesso causato da  varie fonti di stress, iper-attività lavorative, paura di non essere accettati, compresi, etc. 

Tramite procedimenti e tecniche olistico-vibrazionali, tecniche a mediazione corporea di grande effetto, tecniche bio-energetiche, si andranno a normalizzare le esigenze della vita di tutti i giorni, sedare stati ansiogeni, si ritornerà al sorriso  nel cuore, tutto questo grazie al rilascio emozionale, mentale e psicosomatico.

ll metodo “Gestione dello Stress”, registrato in Siae, aiuterà le persone a gestire, e/o a sedare stati stressogeni elevati, grazie al supporto di tecniche   olistico-emozionali-comportamentali, che ho inserito  in tale contesto. 

Questo metodo, è il risultato di un bel mix di tecniche olistiche e del benessere che ho avuto modo di apprendere nel corso degli anni, preoccupato da sempre di vedere tornare alla quiete, al Silenzio Interiore le persone che si sono affidate a me, ho sviluppato queste techiche di grande efficacia.

La validità di questa metodologia è applicabile sia a contesti familiari che lavorativo/aziendali.

Tale metodo,  potrà svilupparsi in fine settimana, o in incontri a cadenza settimanale, con vari laboratori ad hoc, con l’uso di workshop, della meditazione, con tecniche armonico-vibrazionali, tecniche bioenergetiche, etc…

 E’ previsto l’inserimento di una/un collega psicologa/o, in aiuto e supporto.

Torna in alto